Dopo aver replicato delle livree reali di questo Sikorsky, mi sono lasciato andare e ne ho create altre due, però completamente irreali e inventate da me: si tratta di un esemplare dell'API/ENI/SNAM (magari utilizzato per operazioni petrolifere offshore) e una livrea Alitalia (magari fosse realmente esistita!)
Come le precedenti, si adattano perfettamente al modello costruito da Brandon Filler, sia per FSX che FS2004. Eccovele qua:
Livrea API/ENI/SNAM: http://hotfile.com/dl/112772577/b9f8927/texture.api.zip.html
Livrea Alitalia: http://hotfile.com/dl/112772588/8985e90/texture.alitalia.zip.html
Alitalia non ha mai avuto questa livrea, in effetti era l'ATI che per un periodo faceva i voli Capodichino Ischia e Capri con un mezzo simile, la livrea che hai messo poi è relativa ad Alitalia TEAM , compagnia nata nel 1997 e chiusa nel 2002 per reincorporazione di ramo d'azienda con la casa madre Alitalia Linee Aeree Italiane.
RispondiEliminaciao Capt. GUX
Vero, ma infatti ho scelto apposta l'aggettivo "fantasiosi" (ma forse era meglio "irreali") per far capire che l'ho realizzato solo con intenti provocatori ehehehe
RispondiEliminaIn questo sito c'è la anche la versione della Elivie che realmente faceva le rotte delle isole partenopee, come da te ricordato.
Ma se guardi in giro per tutto il sito, di aeromobili dalle livree anche troppo fantasiose e irreali ne troverai abbastasnza :D
A presto (ma poi quale dei due Gux?)